Il Cuore in Gola

il cibo è passione, tradizione, rivoluzione!

Il blog è mio e me lo gestisco io!

Pubblicato il | by Gea De Leonardis | Commenti

MANIFESTO DEGLI ANARCO FOOD BLOGGERS

RICONOSCIUTO

che ci piace sperimentare (a volte sbagliando);

ASSODATO

che ci piace leggere consigli, commenti, suggerimenti e critiche di tutti tipi purchè posti con rispetto ed educazione;

ACCERTATO

che accettiamo il dialogo ma non la prevaricazione o il giudizio morale tout court;

DIMOSTRATO

che nessuno nasce imparato;

CONSIDERATO

che abbiamo diritto alle nostre incoerenze come ce l'hanno tutti, visto che è oggettivamente impossibile seguire una linea dura e pura per come è fatto il mondo oggi;

APPURATO

che i nostri blog nascono per passione e desiderio di condivisione ma non hanno alcuna velleità dogmatica ne' pedagogica;

ACCLARATO

che ci limitiamo a mettere a disposizione la nostra esperienza quale essa sia senza pretese educative ne' moralizzanti;

ACCERTATO

che ci dispiace vedere infuriare gli scontri tra blogger e bloggeresse che rimbalzano dai commenti dei vari post ai social media e viceversa;

VERIFICATO

che le brave bambine vanno in paradiso e quelle cattive vanno dappertutto;

Informiamo i gentili utenti, fruitori, frequentatori, ospiti e clienti che

E per ribadire il concetto lascio la parola alle splendide e talentuose Sorelle Marinetti che lo spiegano egregiamente in musica e angeliche voci...

Se qualcuno vuole aderire a questo ironico manifesto fanta politico è libero di prelevare il bannerino in alto a destra e linkare questa pagina. Amen.

Commenti

Caricamento commenti...