MANIFESTO DEGLI ANARCO FOOD BLOGGERS
RICONOSCIUTO
che ci piace sperimentare (a volte sbagliando);
ASSODATO
che ci piace leggere consigli, commenti, suggerimenti e critiche di tutti tipi purchè posti con rispetto ed educazione;
ACCERTATO
che accettiamo il dialogo ma non la prevaricazione o il giudizio morale tout court;
DIMOSTRATO
che nessuno nasce imparato;
CONSIDERATO
che abbiamo diritto alle nostre incoerenze come ce l'hanno tutti, visto che è oggettivamente impossibile seguire una linea dura e pura per come è fatto il mondo oggi;
APPURATO
che i nostri blog nascono per passione e desiderio di condivisione ma non hanno alcuna velleità dogmatica ne' pedagogica;
ACCLARATO
che ci limitiamo a mettere a disposizione la nostra esperienza quale essa sia senza pretese educative ne' moralizzanti;
ACCERTATO
che ci dispiace vedere infuriare gli scontri tra blogger e bloggeresse che rimbalzano dai commenti dei vari post ai social...